Wolfenstein 2 The New Colossus: svelate le date dei nuovi DLC

Bethesda rivela il calendario uscite dei DLC di Wolfenstein 2: The New Colossus. Il pacchetto completo dal nome Freedom Chronicles, introdurrà nuovi contenuti, armi e personaggi giocabili.

A poco meno di un mese dal lancio di Wolfenstein 2: The New Colossus, Bethesda stuzzica il nostro interesse (e il nostro portafogli) pubblicando un calendario preciso di tutti i nuovi contenuti aggiuntivi disponibili prossimamente.

I nuovi contenuti,saranno divisi in quattro episodi, insieme essi comporranno una campagna parallela denominata Freedom Chronicles.

Wolfenstein II: The New Colossus

 

Il primo capitolo chiamato Episodio 0, è già disponibile e ci vedrà combattere nei panni di tre personaggi: Joseph Stallion, Jessica Valiant, and Gerald Wilkins.

A partire dal 14 dicembre sarà disponibile in DLC Gunslinger Joe, il nostro nuovo amico si troverà a combattere tra le rovine di Chicago, riuscirà a sopravvivere?

A seguire il 30 gennaio, conosceremo la tanto seducente quanto letale Jessica Valiant, nell’episodio: I Diari dell’agente Silent Death. Interpreteremo una letale assassina infiltrata in un bunker nazista per svelare i segreti dell’operazione San Andreas.

Per finire in bellezza dovremo attendere marzo 2018, in quest’ultima campagna interpreteremo il Capitano Wilkins, impegnato a in Alaska a smantellare l’operazione Black Sun.

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!

Lascia un commento