Wolfenstein II The New Colossus: Fidati di tuo fratello

Bethesda pubblica un simpatico video su Wolfenstein II: The New Colossus, chiamato “Fidati di tuo fratello”, che spiega come l’alimentazione sia importante per un giovane germamericano.

Wolfenstein II: The New Colossus è atteso con impazienza da tutti i fan della saga. Per ingannare l’attesa, Bethesda ha realizzato una serie di video dal tono tragicomico per promuovere il titolo.

 

I filmati, sbloccabili all’interno delle aree del gioco, permetteranno al giocatore di assaporare al meglio l’atmosfera degli Stati Uniti conquistati dai nazisti. Il video, dal forte intento propagandistico, punta a educare e convertire i giovani americani a tutti i dogmi del Reich.

La profondità del gameplay sta molto a cuore agli sviluppatori: oltre alla classica giocabilità alla Wolfenstein, molto veloce e febbrile, si è cercato di creare un atmosfera plausibile, dove il giocatore non dimenticherà mai che sta combattendo un nemico che, dopo aver sconfitto le potenze mondiali e allargato la portata della propria dittatura, punta a fare il lavaggio del cervello a tutto il paese.

Per approfondire, vi lasciamo la playlist di tutti i video dedicati al gioco.

Rcordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile dal 27 ottobre per piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4.

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!

Lascia un commento