Where the Water Tastes like Wine: Sting nel cast dei doppiatori

Sting, il famoso cantante e bassista dei Police presta la sua voce ad un personaggio di Where the Water Tastes like Wine. Il titolo, ci permetterà di vivere le storie di diversi personaggi vissuti durante gli anni della Grande Depressione americana.

Where the Water Tastes like Wine, è un videogioco sviluppato da Dim Bulb Games e Serenity Forge. Il titolo, è atteso per i primi mesi del 2018 e ci permetterà di seguire diverse storie, narrate da 16 personaggi fuori dal comune. Il titolo, è ambientato durante la Grande Depressione americana del 1929, il luogo e il tempo storico sembrano essere di grande rilevanza ai fini della trama.

A rendere il tutto più affascinante, potremo ascoltare l’ex frontman dei Police, Sting prestare la sua voce a Wolf, uno dei personaggi presenti in gioco. Tra le altre voci note, segnaliamo la presenza di Dave Fennoy (The Walking Dead: A Telltale Games Series), Cissy Jones (Firewatch), Kimberly Brooks (l’Ashley di Mass Effect). Se volete ascoltare un’anteprima, vi invitiamo a guardare il video qui in basso.

Sting, si è detto entusiasta del gioco e ha dichiarato:

Where the Water Tastes Like Wine è un’esperienza di narrazione unica. Sono felice di far parte di questa collaborazione visionaria“.

Where the Water Tastes like Wine, al momento non ha una data di uscita precisa, ma secondo gli annunci dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi di quest’anno.

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!