Westworld: disponibile il trailer del gioco per iOS e Android

Westworld mobile si mostra in un nuovo teaser trailer.

Il nuovo teaser trailer di Westword, gioco mobile è riuscito a conquistare la nostra attenzione. Pronti ad immergervi di nuovo in questo strano e affascinante mondo?

Atteso per la aprile, il titolo coinvolgerà i giocatori nella costruzione e manutenzione del parco a tema. Un gioco quindi, dalla forte vena gestionale nel quale saremo chiamati a dirigere tutti gli aspetti che ci permetteranno di creare un parco a tema fantastico. Gli sviluppatori hanno detto del gioco: 

“I giocatori vivranno un emozionante avventura basata sulla serie di Westword”, ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente di WB Games San Francisco.

Se amate la serie tv, questo piccolo e simpatico mobile game potrebbe fare al caso vostro, del resto quante volte vi sarete chiesti come sarebbero andate le cose agendo al vostro modo? Ora potete darvi una risposta.

Se volete rimanere aggiornati sull’uscita, vi consigliamo di pre registrarvi sul sito del gioco, in questo modo riceverete una notifica una volta che il titolo sarà disponibile.

Fonte

Scopri tutte le notizie legate a Westworld clicca qui

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!