We Happy Few: “L’ABC della felicità”

Essere felici o arrendersi alla realtà?

We Happy Few è ormai in dirittura d’arrivo e nel giro di un mese potremo finalmente mettere le mani sulla nuova, disturbante fatica di Compulsion Games. Nell’attesa Gearbox ha rilasciato un inquietante trailer che ci mostra le “amorevoli” cure che i sinistri Dr. Shelley e Dr. Byron riservano ai Downer (coloro che hanno smesso di assumere la pillola joy).

Questo trattamento consiste nel far vedere al Drowner immagini felici per indurre in lui una falsa sensazione di felicità e allontanare dalla sua mente le terribili immagini del mondo reale. Come potete vedere dal trailer in calce, la cura non è ancora ottimale e, dopo aver visto il mondo reale, la visione di immagini felici di Wellington Wells può portare effetti collaterali quali emicrania, tracollo psicologico e morte.

Sono stati inoltre rilasciati alcuni screenshot che mostrano i personaggi giocabili: Arthur, un comune archivista che ha appena smesso di assumere joy; Sally, una scienziata in grado di creare composti chimici utili in determinate situazioni; Ollie, un veterano pazzo che è stato un downer per anni.

Ricordiamo che We Happy Few uscirà il 10 Agosto per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Michele Miranda

Ho 19 Anni, studio informatica e fin dall'infanzia mi appassionano i videogiochi, la fantascienza e i fumetti Marvel (soprattutto quelli che parlano di supereroi in calzamaglia rossa e blu con uno zio morto di nome Ben).