Warface: in arrivo la modalità Battle Royale

Crytek annuncia un nuovo aggiornamento di Warface, tra le novità presenti vedremo una nuova mappa e la sperimentazione della modalità Battle Royale.

Warface, il gioco FPS free to play made by Crytek annuncia un corposo aggiornamento che potrebbe rivoluzionare questo titolo. Il gioco, lanciato nel 2013 è sempre stato caratterizzato da mappe di dimensioni modeste e modalità di gioco veloci: è pronto per fare il passo successivo e entrare nel mondo delle Battle Royale?

 

Warface

 

Crytek si sarà posta con molta probabilità la stessa domanda, motivo per il cui la modalità non verrà installata definitivamente in game ma subirà prima un periodo di prova, periodo nel quale gli sviluppatori verificheranno l’effettiva funzionalità della stessa.

Come ormai siamo abituati, la Battle Royale necessita di una mappa molto grande per dare il meglio di sé, Crytek non si è fatta trovare impreparata ed ha confezionato una mappa adatta all’occasione. Dalle poche immagini disponibili in rete notiamo che ci troveremo in un bioma desertico, con poche strutture isolate.

La Battle Royale sarà disponibile per un periodo limitato, la sua permanenza sui server di gioco dipenderà molto dal feedback dell’utenza. Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore.

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!

Lascia un commento