Presto disponibili in vinile le musiche di God of War e Uncharted: Lost Legacy

Alzate il volume, che sia la musica a parlare!

Ciò che rende un titolo davvero indimenticabile non sono solo la storia, il gameplay e la grafica, ma anche quel sottofondo che accompagna il giocatore in ogni sessione e la rende unica. E ne sono ben consapevoli i team di sviluppo che si impegnano al massimo per creare soundtracks che diano al gioco quella spinta in più per fare presa sugli utenti ed entrare nei loro cuori.

Le colonne sonore, nel nostro caso videoludiche, sono a tal punto importanti e amate che spesso vengono vendute a parte per essere riascoltate a proprio piacimento. Tra i titoli in questione si possono citare Minecraft, la saga di Final Fantasy, The Legend of Zelda e tanti altri. Ultimi, ma non ultimi, ecco aggiungersi alla lunga lista God of War e Uncharted: Lost Legacy, le cui musiche saranno presto disponibili sotto forma di dischi in vinile in Nord America.

God of War

Nello specifico, il primo album presenta alcune delle più belle composizioni di Bear McCreary fino ad oggi e come copertina riporta un’opera d’arte originale di Jeff Langevin; inoltre, è stampato su 2x vinile colorato da 180 grammi (disponibile anche in nero). Per quanto riguarda Uncharted: Lost Legacy, molto forte è l’influenza delle culture presenti in gioco, il che permette di creare un’atmosfera misteriosa, ma incalzante.

God of war

Entrambi gli album saranno presto disponibili su Amazon e se siete appassionati di God of War o Uncharted: Lost Legacy non potete assolutamente perdervi questo acquisto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Fonte

Veronica Fontana

"Condividi nel tuo profilo delle brevi informazioni che possano essere mostrate anche ai visitatori". Cos'è questo, un museo? Allora faccio l'animale imbalsamato, mi metto in posa. La mia descrizione riporta la passione per i film, le serie TV e i videogiochi.