Un nuovo trailer di Kingdom Hearts III mostra una ventina di mini-giochi

Ci saranno vari giochi nel gioco stesso.

Un nuovo trailer di Kingdom Hearts III! No, ancora niente data d’uscita sfortunatamente, ma ci sono comunque interessanti novità che bollono in pentola.

Infatti in occasione del Kingdom Hearts Union X Dandelion Meeting che si è tenuto nelle ultime ore, Square Enix ha pubblicato un esclusivo video di Kingdom Hearts III dedicato al Classic Kingdom, un piccolo mondo di gioco in cui Sora affronterà una serie di mini-game in 2D dallo stile e le meccaniche fortemente ispirati ai cartoni animati classici della Disney e ai giochi su LCD Game & Watch degli Anni ’80.

 

Secondo alcune rivelazioni del director Tetsuya Nomura, i vari titoli giocabili, tra cui possiamo trovare The Barnyard Battle, The Karnival Kid, Giantland e Musical Farmerverranno scoperti dal protagonista e dai suoi compagni di viaggio man mano che avanzano nella loro avventura. Per tutti gli impazienti, sappiate che alcuni di essi verranno resi disponibili prima dell’uscita del gioco in Kingdom Hearts Union χ[Cross], titolo per dispositivi mobile.

Nel mentre non resta che aspettare questo autunno e sperare che prima o poi Square Enix riferisca una data precisa per l’uscita di Kingdom Hearts III, di cui ricordiamo che è già possibile effettuare il pre-order per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Veronica Fontana

"Condividi nel tuo profilo delle brevi informazioni che possano essere mostrate anche ai visitatori". Cos'è questo, un museo? Allora faccio l'animale imbalsamato, mi metto in posa. La mia descrizione riporta la passione per i film, le serie TV e i videogiochi.