Total War Warhammer II: gli sviluppatori annunciano il nuovo capitolo

Total War Warhammer II è il nuovo capitolo della saga e verrà rilasciato nel corso del 2017. In questo capitolo tante nuove mappe, modalità e avventure.

Il nuovo capitolo della serie sarà ambientato nelle terre ad ovest del Vecchio Mondo, al di là del mondo conosciuto molti misteri attendono gli intrepidi esploratori che hanno l’ardire di sfidare la sorte. Le ambientazioni varieranno sensibilmente e i campi di battaglia saranno molto variegati tra cui: isole incantate, lande cupe, paludi velenifere e pericolose giungle.

I nostri eserciti saranno molto vari sia per equipaggiamento che per modo di combattere. Potremo contare su: Elfi Alti, Elfi Oscuri, Uomini Lucertola e una razza misteriosa che verrà annunciata prossimamente.

I giocatori si troveranno a scendere in campo per dominare il potere del Grande Vortice, una fonte di potere immensa che da millenni sovrasta l’Ulthuan, la terra natia degli Elfi. In base allo schieramento e all’allineamento della razza che sceglieremo di guidare seguiremo un diverso obbiettivo, l’annientamento o il controllo del potere del Grande Vortice.

Oltre alle dinamiche di gameplay che ben conosciamo Total War Warhammer II punta la miglioramento e al perfezionamento del collaudato sistema di gioco. Oltre alla campagna della storia principale, i giocatori beneficeranno di una nuova mappa gratuita con terre del vecchio e del nuovo mondo.

Tale mappa consente di espandere il campo di battaglia e promette sfide avvincenti. Questo add-on sarà reso disponibile poco dopo l’uscita del nuovo capitolo, inoltre la mappa sarà resa disponibile anche per i giocatori di Total War Warhammer.

Ian Roxburgh, Game Director di Total War Warhammer II ha dichiarato:

“Questo nuovo titolo rappresenta il passo successivo nella nostra trilogia e la nostra visione della più incredibile serie strategica fantasy mai creata. Il successo del primo capitolo ci ha reso più ambiziosi: in questo sequel, non solo offriremo una campagna emozionante, ma anche la più grande campagna aggiuntiva unificata mai creata per i possessori di entrambi i giochi “.

Total War Warhammer II sarà reso disponibile nel corso di quest’anno in esclusiva PC. In basso vi lasciamo qualche artwork e screenshot del gioco.

 

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!

Lascia un commento