Tomtop mette in offerta il processore multimediale X96 Mini

Tomtop torna con una nuova offerta, questa volta per coloro che vogliono trasformare la propria televisione in uno strumento multimediale.

Tomtop torna con un nuovo prodotto in offerta stavolta non riferito al mercato della telefonia, come avvenuto qualche giorno fa, ma a quello della multimedialità. Stiamo parlando di X96 Mini, un piccolo computer in grado di trasformare la propria televisione in uno strumento multimediale. Attraverso di esso sarà possibile navigare in rete, vedere filmati fino ad una risoluzione di 4K a 60 fps, utilizzare Skype o Whatsapp e soprattutto poter guardare in streaming moltissimi canali attraverso Kodi 16.1, già installato e sempre aggiornabile. Il dispositivo inoltre è semplicissimo da montare ed elimina tutte quelle barriere che invece si possono manifestare con l’utilizzo di un Raspberry o di un prodotto similare.

Tomtop

X96 Mini monta un processore Amlogic S905W, una RAM di 2 GB, Android 7.1 Nougat e ROM da 16 GB garantendo in questo prestazioni sempre ottime. Attraverso il link in fondo alla pagina, e utilizzando il nostro coupon potrete accedere ad un ulteriore sconto di 7$ portando il prezzo finale a 25,19€ solo per la versione con 16 GB di memoria ROM.

Tomtop

 

Link al prodotto: https://goo.gl/UAnfha

 Coupon:  HTY7VXTB

Silvestro Iavarone

Classe 1993, studente universitario, che passa comunque ancora tanto e troppo tempo a videogiocare, nonostante tutto!

Lascia un commento