“Toastendo” è il nome del nuovo set di adesivi per Nintendo Switch

Speriamo che le briciole non sporchino la console.

Da bravi videogiocatori, tutti sappiamo che giocare mette fame e non c’è niente di meglio che prepararsi, o farsi preparare, qualcosa da mangiucchiare tra una partita e l’altra, come un croccante toast. Ma cosa succede quando si mettono assieme una console, un languorino nello stomaco e un pizzico di fantasia? Niente di meglio che un nuovo design per Nintendo Switch, ovviamente.

Nello specifico si tratta di una serie di adesivi che danno al dock della console ibrida le sembianze di un tostapane, mentre alla console, ai Joy-Con e al grip quella di una fetta di pane tostata decisamente croccante, se non addirittura troppo vista la consistenza. Non a caso ha il nome di “Toastendo“.

toastendo

Questi particolari adesivi sono disponibili su DecalGirl, sito nel quale si trovano anche tanti altri set divertenti e originali. “Toastendo” è disponibile al prezzo di $19,99, escluse le spese di spedizione. 

Guardando le immagini vi è venuta fame e voglia di personalizzare la vostra Nintendo Switch con questi adesivi o preferite risparmiarvi questo singolare acquisto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Veronica Fontana

"Condividi nel tuo profilo delle brevi informazioni che possano essere mostrate anche ai visitatori". Cos'è questo, un museo? Allora faccio l'animale imbalsamato, mi metto in posa. La mia descrizione riporta la passione per i film, le serie TV e i videogiochi.