The Last Guardian occuperà solo 15 GB di spazio su disco

The Last Guardian arriverà entro pochi giorni nelle case di milioni di utenti PlayStation 4. Nell’attesa non dovranno fare così tanto spazio sui loro dischi fissi.

The Last Guardian è probabilmente il titolo più atteso di dicembre. Dopo diversi e lunghi rinvii, dopo l’ultimissimo ritardo del mese scorso, finalmente l’ormai “etereo” titolo di Fumito Ueda è pronto per essere installato su milioni di PlayStation 4. C’è comunque chi ha già avuto questa opportunità e non si tratta solo di giornalisti.

Gamingbolt riporta, infatti, che alcuni in Giappone siano riusciti a mettere le mani prima del tempo su The Last Guardian rivelando qualche primissimo dettaglio tecnico su Twitter. Primo tra tutti, la dimensione. Sul disco fisso della PlayStation 4, il gioco occuperà molto probabilmente 15 GB di spazio.


The Last Guardian


In più, ha affermato che non è presente alcun miglioramento per la versione PlayStation 4 Pro, ma probabilmente si tratterà di una carenza dovuta all’assenza della patch al day-one o comunque di un ulteriore ritardo della software house (uno più, uno meno).

Per tutti gli altri, vi ricordo che The Last Guardian uscirà su PlayStation 4 il 6 dicembre. Solo allora scopriremo se è valsa la pensa aspettare tanti anni per questo gioco.

Fonte

Davide Pittari

Appassionato di storia, videogiochi e viaggi. Lo so, non c'entrano molto l'uno con l'altro...ma è proprio questo il bello! -BAZINGA

Lascia un commento