The Division: disponibile update 1.4, ecco le migliorie

Finalmente disponibile, da oggi, l’attesissimo update 1.4 di The Division. Vediamo insieme tutte le migliorie apportate al titolo di Ubisoft.

Finalmente ci siamo, l’attesissimo update 1.4 di Tom Clancy’s: The Division è disponibile per tutti gli utenti. Le novità introdotte sono moltissime e riguardano praticamente ogni aspetto del gioco. In linea generale è stato operato un massiccio bilanciamento in ogni meccanica; armi, abilità, inventario, vendors, nemici, missioni, incursioni, open world, single player, multiplayer,

extraction
extraction

dark zone, tutto è stato rivisto e migliorato.
Ricordiamo che questo update è stato preceduto da 3 settimane di prova sul PTS: server temporaneo che permetteva di provare direttamente le novità in sviluppo. Questo ha consentito un costante scambio di opinioni tra utenza e sviluppatori, cosa che ha permesso di indirizzare il lavoro sui punti cruciali evidenziati dai giocatori nel corso del tempo.

L’update, rilasciato martedì 25, durante la manutenzione settimanale dei server, pesa circa 4,8 GB. Potete vedere qui il changelog completo.

Speriamo che finalmente The Division abbia risolto tutti quei problemi che ne hanno, nel tempo, allontanato gran parte dell’utenza. Titolo innovativo e decisamente promettente, affossato dalla massiccia presenza di bug, glitch e cheaters.

Niccolò D'Angelo

Ho 25 anni, sono di Firenze e studio Biologia. Sono appassionato d'informatica sin da piccolo; iniziai ad avvicinarmi a questo mondo grazie al PC DOS di mia nonna all'età di 5 anni, imparando tutti i comandi necessari per arrivare a giocare titoli come Monkey Island, Doom, Wolfenstein, Tetris, Pacman e Puzzle Bubble!