The Cosplayers – Episodio 18

Quelle notifiche che ti svoltano la giornata…

The cosplayers - episodio 18

Oggi episodio muto per The Cosplayers, la sitcom a fumetti che sa far anche parlare le sole immagini (con un discreto ausilio di didascalie). Torniamo nell’universo “what if” della serie, ponendoci l’annoso dilemma: “Come sarebbe stato Death Note se Kira avesse avuto Facebook?”. Di certo la storia sarebbe durata pure meno dell’originale e il caro Light Yagami avrebbe avuto il triplo delle motivazioni e il quadruplo degli obiettivi da eliminare. Vi basti pensare a quanti contatti voi cancellereste dalla faccia della Terra per i post che vi ritrovate in bacheca ogni mattina. Ah capita solo a me? Interessante…

Il giovane giustiziere ha anche una vita piuttosto attiva sui social, a quanto pare. Andate tutti a mettere un bel mi piace alla sua pagina, ma non prima di aver fatto altrettanto con quella del vostro adorabile volatile disegnatore! Trovate il Piccione su Facebook, Instagram e sul suo canale Twitch, dove disegna e gioca in diretta mentre chiacchiera con voi del più e del meno. Speriamo che Kira non trovi questo spam inutile e criminale, altrimenti la vedo più grigia del mio piumaggio.

Come al solito vi auguro un buon proseguimento di week end, mi raccomando idratatevi e assumete il giusto apporto di vitamine, magari accompagnate da dell’ottimo miglio (mmmmh miglio…). Noi ci vediamo domenica prossima con una nuova, inedita e inutile striscia di The Cosplayers: la serie di cui non avevamo bisogno ma che, infondo, ci meritavamo.

Il_Piccione

Il Piccione è un giovane imbrattafogli consuma matite, orgoglioso padre della serie "The Cosplayers", grafico di giorno, supereroe dai poteri narcolettici la notte. Passa le sue giornate su Twitch (www.twitch.tv/rikishimaru) e Instagram (il_piccione_graphicsandcomics) anziché lavorare. Per chi volesse altro materiale dal vostro amichevole Piccione di quartiere, può visitare la pagina Facebook dal profilo. Truuuuue story