The Cosplayers – Episodio 10

Scambi di persona e fraintendimenti divini.

The Cosplayers - Episodio 10

Decima puntata per The Cosplayers con un crossover tra due storie che hanno segnato l’esistenza del vostro Piccione e penso quella di tanti lettori di questa striscia. Sam e Jake nei panni dei fratelli Blues (con tanto di omonimia parziale per il personaggio interpretato da Jim Belushi) incontrano i Guerrieri Z! The Blues Brothers è da sempre uno dei miei film preferiti, credo di averlo visto almeno 15 volte. Torna il tema adattamento dei dialoghi, stavolta non a causare problemi al sottoscritto ma ai nostri personaggi. Per chi non lo sapesse, la carica alla quale sulle tv italiane ci si è sempre riferiti col titolo di “Supremo”, in realtà nella versione originale era chiamata “Dio”. Ovviamente censuratissima perché un bambino non poteva immaginare la massima divinità cristiana come un alieno verde del pianeta Namecc.

Prima di salutarci vi ricordo che già da ieri fino a martedì potrete seguire l’E3 2018 sul canale Twitch di QDSS.it! Martedì 12 poi ci sarò pure io a commentare la conferenza Nintendo con gli altri ragazzi della redazione, live dalle 18.00!!

Alla prossima divertente, attinente, indecente puntata di The Cosplayers, saluti dal vostro amichevole Piccione di quartiere.

Il_Piccione

Il Piccione è un giovane imbrattafogli consuma matite, orgoglioso padre della serie "The Cosplayers", grafico di giorno, supereroe dai poteri narcolettici la notte. Passa le sue giornate su Instagram (il_piccione_graphicsandcomics) anziché lavorare. Per chi volesse altro materiale dal vostro amichevole Piccione di quartiere, può visitare la pagina Facebook dal profilo. Truuuuue story