Tekken 7: tra i personaggi giocabili sarà incluso Noctis di Final Fantasy XV

Tekken 7 vedrà l’aggiunta di Noctis Lucis Caelum, elemento emblematico di Final Fantasy XV, tra i personaggi giocabili.

Bandai Namco Entertainment, attraverso un nuovo video dedicato al suo gioco di combattimento, ha rivelato la presenza di Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV di Square Enix come personaggio giocabile di Tekken 7 nella primavera 2018.

Il gioco era inizialmente previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC in Occidente ad inizio 2017 e nella primavera del 2017 in Giappone. Tekken 7 è un picchiaduro sviluppato da Bandai Namco e primo gioco della serie ad usufruire del motore grafico Unreal Engine. Tekken 7 è uscito nelle sale giochi giapponesi nel 2015, mentre la versione aggiornata Tekken 7: Fated Retribuition è uscita in Giappone a luglio 2016, con nuove arene, costumi e nuovi personaggi giocabili.

Il gioco aggiungerà anche Geese Howard dei franchise di Fatal Fury e di King of Fighters di SNK come personaggio giocabile quest’inverno con il secondo DLC, come già annunciato.

Giovanni Arestia

Ciao a tutti, sono Giovanni Arestia (gioare). Sono appassionato di videogame fin dal glorioso Snes (non molto vecchio) e di tecnologia in generale. Spero di esservi di aiuto e di essere utile, buona lettura.

Lascia un commento