Sea of Thieves: ecco i contenuti aggiuntivi previsti per i prossimi mesi

“Siete ancora pronti, ragazzi?”

Con un comunicato ufficiale sul sito del gioco, Joe Neate, produttore esecutivo di Sea of Thieves, rivela a tutti i giocatori i piani che Rare ha in serbo per i prossimi mesi.

Il mese di aprile infatti sarà orientato all’apertura dei ragazzi di Rare nel ricevere sempre più feedback da parte dei giocatori, così da poter migliorare sempre di più il gioco ed offrire sempre più occasioni per divertirsi insieme alla propria ciurma. Maggio invece conterrà il primo, vero aggiornamento del gioco, con The Hungering Deep. In questo evento speciale, le ciurme saranno chiamate a scovare ed eliminare una nuova creatura che minaccia il mondo di gioco, oltre che approfittare dei nuovi sistemi di eventi settimanali.

Durante i mesi estivi invece, verrà dato spazio a Cursed Sails e Forsaken Shores, due eventi speciali che introdurranno  rispettivamente una nuova tipologia di nave e una nuova area da esplorare. In entrambi i casi comunque si assisterà all’aggiunta di nuove meccaniche di gioco, nuovi bottini e nuove creature.

Fonte

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."