Sea of Thieves: in palio delle banane d’oro dal valore di 100 mila dollari

Una caccia al tesoro per veri pirati.

Per festeggiare l’uscita di Sea of Thieves il prossimo 20 marzo, Microsoft ha deciso di preparare i fan a dovere con un’originale iniziativa. Avete sempre sognato di diventare veri pirati? Questa potrebbe essere davvero la volta buona, dato che la software house ha indetto una vera caccia al tesoro che permetterà ai giocatori di vincere ben 100.000 dollari in quattro banane d’oro da 18 carati.

La caccia la tesoro inizierà il 19 marzo alle ore 20.00 italiane e tutti i partecipanti dovranno unirsi in squadre di 4 giocatori per avere accesso alla missione. L’obiettivo sarà quello di risolvere 15 enigmi nell’arco di tre giorni, i cui indizi dovranno essere raccolti “navigando online” in giro per il mondo.

Le semifinali inizieranno invece il 22 marzo e vi avrà accesso la prima squadra di ciascun paese che risolverà correttamente gli indovinelli. Per conoscere le soluzioni degli enigmi basterà visitare la pagina dedicata alla missione sul sito ufficiale. Se non sarete tra i fortunati non disperate, dato che avrete la possibilità di vincere altri premi in dollari durante tutta la durata della caccia al tesoro.

Per maggiori informazioni seguite questo link. Vi ricordiamo che Sea of Thieves verrà lanciato il 20 marzo 2018 su Xbox One e PC.

Fonte

Elisa Pollini

Videogiocatrice per passione, scrittrice per caso. Adoro tutto ciò che è videogioco e sono sempre pronta ad imparare cose nuove sull’universo tecnologico, che mi affascina tantissimo.