Real Madrid CF e FIFA 19: presentata la nuova divisa della squadra con un teaser del gioco

Quando realtà e finzione si intrecciano.

Introdotta alcuni titoli fa, la modalità The Journey di FIFA, permette di seguire in prima persona la storia di Alex Hunter, un ragazzo che dal basso riesce ad esaudire il suo sogno di giocare con le più importanti squadre di calcio della scena mondiale. 

In occasione dell’annuncio di un nuovo capitolo della storia di Alex Hunter, stavolta protagonista di una ascesa al successo all’interno de La Liga spagnola come giocatore del Real Madrid, la società sportiva ha deciso di svelare anche una terza divisa a disposizione della squadra, oltre a quelle storiche.

La nuova casacca si presenta prima in un teaser del gioco, poi dal vivo sul palco di un evento a New York con un colore corallo. La nuova tonalità cromatica non è stata scelta a caso: le divise infatti sono prodotte con plastica riciclata. Adidas infatti ha deciso di abbracciare il progetto “Parley For The Ocean”, che vedrebbe come obiettivo a lungo termine la totale rimozione dei rifiuti che inquinano i nostri oceani.

Ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile dal 25 settembre. Tuttavia i possessori di un EA Access o Origin Access, potranno provare il titolo nella sua versione completa per una sessione complessiva di 10 ore di gioco.

Fonte

 

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."