Piccoli Brividi ritorna al cinema, con qualche cambiamento

Rilasciato il primo trailer ufficiale.

 

Buone nuove per gli amanti dei libri di R.L. Stine, che ritornano in sala nella loro trasposizione cinematografica. “Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween” è stato ufficializzato con l’uscita del primo trailer, seguito dalla locandina italiana. Disponibile nelle sale italiane dal 18 ottobre, la regia è di Ari Sandel, che prenderà il testimone di Rob Letterman.

Siete fan di Jack Black? Purtroppo rimarrete delusi, dato che presterà soltanto la voce a Slappy, il pupazzo maledetto. Dylan Minnette altresì non sarà presente, ma secondo indiscrezioni il suo personaggio verrà comunque trattato, anche se in maniera secondaria. Probabilmente è ancora indaffarato con le cassette.

Chi saranno questa volta i protagonisti? Madison Iseman (Jumanji), Jeremy Ray Taylor e Caleel Harris, sono stati confermati, così come Wendi McLendon-Covey e Ken Jeong, seppur aleggi l’ombra sui loro ruoli. Quali altre novità ci aspettano? Chi vi parteciperà? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi!

Marco Carratore

Ex impiegato dell'industria videoludica, appassionato di cinema, avido lettore e conl'hobby della scrittura da più di 10 anni. Cresciuto a pane e Internet, adoro da sempre l'universo nerd e geek, scriverne è il sogno che si avvera.