Picchiarello – Il Film: nuovo trailer e nuove locandine del film live action

Picchiarello ritorna con un nuovo film live action dal nome Picchiarello – Il Film. Ecco a voi il nuovo trailer e le locandine ufficiali.

Da poche ore sono disponibili un nuovo trailer e nuove locandine di Picchiarello – Il Film (Woody Woodpecker), una commedia per tutta la famiglia che mescola live action e animazione in CGI per raccontare la strana e divertente storia di una guerra tra il pennuto e un grande avvocato che vuole costruire la sua casa dei sogni proprio nel cortile di Woody.

Insomma, il noto pennuto è tornato con la sua inconfondibile risata, le sue strambe battute e la sua contagiosa allegria e ironia grazie al suo primo film d’animazione live action. In questo film Picchiarello deve proteggere la sua foresta da Lance Walters, un avvocato cittadino che ha deciso di costruire la sua villa nella foresta con suo figlio Tommy e la fidanzata Vanessa. Il problema è che quella foresta è il luogo di residenza proprio di Picchiarello che deve sfuggire alle grinfie dell’avvocato e di due bracconieri. Riuscirà a difendersi?

Il film è diretto da Alex Zamm ed è interpretato da Timothy Omundson (Psych), Thaila Ayala (Rio Heat), Graham Verchere (Fargo) Jordana Largy (Monster Trucks) e Eric Bauza (SpongeBob 2 – Fuori dall’acqua) come la voce di Picchiarello.

Woody Woodpecker, in Italia meglio conosciuto come Picchiarello, è un’icona leggendaria creata e ideata da Walter Lantz nel 1940 e intrattiene grandi e piccini da oltre 75 anni. I cartoni animati di Picchiarello sono comparsi nei cinema fino al loro debutto televisivo nel 1957 portando ad un aumento vertiginoso della sua popolarità nel corso degli anni. Basti pensare che The Woody Woodpecker Show è stato trasmesso in oltre 155 territori e 105 lingue in tutto il mondo divenendo una vera e propria icona della cultura pop.

Picchiarello – Il Film non uscirà al cinema, poiché ha già fatto un breve debutto in Brasile. In Italia arriverà in home-video il 7 febbraio 2018.

Fonte

Giovanni Arestia

Ciao a tutti, sono Giovanni Arestia (gioare). Sono appassionato di videogame fin dal glorioso Snes (non molto vecchio) e di tecnologia in generale. Spero di esservi di aiuto e di essere utile, buona lettura.

Lascia un commento