OnePlus 5T Star Wars Edition, il nuovo smartphone a tema Guerre Stellari

È stata presentata in India una nuova versione a tema Guerre Stellari del recente modello OnePlus 5T, denominata Star Wars Edition.

OnePlus ha annunciato al Comic-Con in India un’edizione speciale del recentissimo OnePlus 5T tutta a tema Guerre Stellari, che per questo motivo è stata etichettata Star Wars Edition. Questo nuovo modello consiste in sostanza in una livrea personalizzata del dispositivo in perfetto stile Guerre Stellari, in particolare ispirata ai colori tipici dei trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre in anteprima assoluta. Sotto il profilo hardware infatti non vi è alcuna differenza con i “classici” OnePlus 5T, se non per la scocca bianca nella parte posteriore con il logo “Star Wars” in rosso e qualche personalizzazione software secondaria sempre a tema. Altro cambiamento risiede nel bottone a scorrimento per la gestione dei profili audio, che in questa versione è totalmente colorato di rosso.

Gli utenti europei possono per ora solo consolarsi con il video ufficiale de OnePlus 5T Star Wars Edition, che conferma il suo arrivo in esclusiva Amazon per il 14 dicembre. Non è infatti prevista ancora l’uscita del dispositivo in edizione speciale anche nel nostro Paese e non vi sono ancora informazioni riguardanti il suo prezzo finale. Ricordiamo infine che Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio di una delle saghe più iconiche di sempre del cinema mondiale, approderà nelle sale italiane in anteprima assoluta il 13 dicembre di quest’anno. Alla regia vi è Rian Johnson e tra il cast ritroveremo tanti degli attori che hanno preso parte al precedente capitolo, cioè Star Wars: Il Risveglio della Forza. Forse, vista la grande diffusione di un marchio come quello di Guerre Stellari, sarebbe stato opportuno permetterne anche la vendita in occidente, forti del successo che avrebbe avuto tra gli appassionati della saga.

OnePlus 5T

Fonte

Silvestro Iavarone

Classe 1993, studente universitario, che passa comunque ancora tanto e troppo tempo a videogiocare, nonostante tutto!

Lascia un commento