Nintendo Labo: Ariana Grande i The Roots e la musica di cartone

Ariana Grande canta grazie agli strumenti di Nintendo Labo.

La popolare pop star Ariana Grande, in compagnia dei The Roots e Jimmy Fallon, canta il suo famoso “No Tears Left To Cry” tramite strumenti a dir poco singolari: la chitarra e il pianoforte di Nintendo Labo.

Ariana Grande

Il video della performance, è andato in onda durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon. In video, possiamo vedere un gran numero di Nintendo Switch e Nintendo Labo adoperate per creare il simpatico videoclip.

Un modo per far musica certamente divertente e originale. Sullo sfondo del video, notiamo anche l’uso del Kit Robot, adoperato in questo caso come elemento decorativo. Il video è un chiaro placement al prodotto Nintendo, tuttavia non possiamo che sorridere vedendo come con un po’ di creatività si possano rielaborare canzoni e valorizzare in qualche modo un prodotto destinato ad un pubblico molto giovane.

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!