Super Mario Odyssey: Mario e Peach invadono Londra per festeggiare le nozze reali

La coppia Nintendo fa il verso alle imminenti nozze reali.

Fra pochi giorni, il Principe Harry e la consorte Meghan Markle convoleranno a nozze. I matrimoni tra reali, in Inghilterra sono un vero e proprio affare di stato e, in questo clima di festa, Nintendo UK ha ben pensato di festeggiare coinvolgendo Mario e Peach.

Se siete a Londra in questi giorni, vi sarà certemente capitato di vedere diversi manifesti che ritraggono Mario e Peach in abiti da nozze e un messaggio che recita “tanto di cappello alla Coppia Reale”.

L’iniziativa, è atta a dare ulteriore visibilità a Super Mario Odyssey, l’ultima avventura dell’idraulico baffuto disponibile per Nintendo Switch.

Sebbene sia un’abile mossa di marketing, non possiamo negare che Nintendo abbia saputo giocare bene le sue carte, riuscendo a coniugare bene i festeggiamenti del Royal Wedding con uno dei suoi videogiochi di punta.

L’iniziativa è stata ben accolta dai fan britannici e, come è possibile vedere spulciando Twitter, la notizia è rimbalzata un po’ ovunque. Che dire, complimenti Nintendo e auguri alla coppia reale.

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!