LEGO Gli Incredibili: nuovo trailer dedicato alle missioni Crimine a ondate

Gioco di squadra per sconfiggere i nemici!

L’atteso LEGO Gli Incredibili si racconta ad un mese dall’uscita con un nuovo trailer gameplay, grazie al quale si può avere un primo assaggio delle missioni Crimine a ondate.

Il protagonista per eccellenza del video, rilasciato direttamente da Warner Bros. Interactive Entertainment, è il gioco di squadra, tattica vincente per sconfiggere i pericolosi nemici che hanno invaso il mondo. Dei geni del crimine, tra cui Syndrome e Il Minatore, hanno conquistato i distretti unici e i giocatori dovranno affrontare molte sfide, cimentarsi in divertenti missioni e sconfiggere pericolosi boss per riportare l’ordine in città. Nel colorato e dinamico mondo di LEGO Gli Incredibili, basato sui film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 di Disney Pixar, i fan potranno scoprire misteriosi segreti e lanciarsi in avvincenti scontri fronteggiandosi con vari nemici.

In LEGO Gli Incredibili i celebri supereroi Pixar sono rivisti in chiave LEGO e si contraddistinguono per il tipico humour LEGO di TT Games. All’interno nel gioco sono state ricreate le scene d’azione più celebri di entrambi i film de Gli Incredibili e i giocatori avranno l’opportunità di controllare i propri personaggi preferiti per sconfiggere il crimine. Il gioco di squadra sarà indispensabile e il divertimento assicurato!

Ricordiamo che LEGO Gli Incredibili verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 15 giugno 2018. Per maggiori informazioni visitate il sito dedicato.

Elisa Pollini

Videogiocatrice per passione, scrittrice per caso. Adoro tutto ciò che è videogioco e sono sempre pronta ad imparare cose nuove sull’universo tecnologico, che mi affascina tantissimo.