Kripton: trailer e informazioni ufficiali della serie prequel di Superman

Il 21 marzo, su Syfy Channel, inizierà la nuova serie TV della Warner Horizon Television intitolata Krypton e che si baserà su un ambiente fantascientifico legato al DC Universe.

Nel corso del tour stampa invernale 2018 della TCA (Television Critics Association), è stato presentato il nuovo trailer della serie TV Krypton nel quale si può già dare un primo sguardo ad Adam Strange.

Lo showrunner David Goyer è stato intervistato prima da Syfy in cui ha dichiarato:

“Abbiamo piani per la serie che potrebbero coprire sette o otto anni. È una storia inedita e riguarda anche il viaggio nel tempo. La storia potrebbe essere cambiata e quello che accade qui può essere molto diverso dalla backstory che il pubblico conosce.”

Poi, intervistato da Gamespot, Goyer ha aggiunto:

“L’accordo che abbiamo per la serie è che si tratta di un portale per il DC Universe fantascientifico. C’è anche la Zona Fantasma e significa che possiamo andare in altre epoche e su altri pianeti.”

Inoltre il Presidente della DC Entertainment, Geoff Johns, ha accennato anche a qualcosa di veramente accattivante:

“Le Lanterne Verdi e gli Omega Men potrebbero comparire nella serie.”

La protagonista della serie sarà Georgina Campbell nominata al British Academy Television Award come Migliore attrice nel 2015. Interpreterà Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton e figlia del Generale Zod, futuro avversario di Superman. Lyta è una cadetta ed ha una relazione clandestina con Seg-El, il nonno di Superman, interpretato da Cameron Cuffe. Shaun Sipos sarà Adam Strange, un umano bloccato sul pianeta Krypton che diventa il mentore di Seg-El, nonno di Superman. Blake Riston è Brainiac, descritto come un androide alieno parassita dotato d’intelligenza immensa. David S. Goyer è il produttore esecutivo attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler è lo showrunner e produttore esecutivo; Colm McCarthy dirigerà il pilot e ne sarà co-produttore esecutivo. Il pilot è scritto da David S. Goyer & Ian Goldberg e il produttore di Kripton è Warner Horizon Television.

Giovanni Arestia

Ciao a tutti, sono Giovanni Arestia (gioare). Sono appassionato di videogame fin dal glorioso Snes (non molto vecchio) e di tecnologia in generale. Spero di esservi di aiuto e di essere utile, buona lettura.

Lascia un commento