Jak and Daxter: annunciata la remastered HD dei primi 4 capitoli

Sony annuncia la remastered dei primi 4 titoli della serie Jak and Daxter. Il titolo, esclusiva PS4 verrà rilasciato a breve.

Come un fulmine a ciel sereno, Sony annuncia la remastered in HD dei primi quattro titoli della serie Jak and Daxter. Il mitico duo creato da Naughty Dog, è stato lanciato la prima volta su PlayStation 2 nel 2001. Di questa serie, esistono 5 capitoli canonici più uno spin-off e alcune apparizioni in diversi titoli.

 

Questa serie, conclusa in modo più o meno ufficiale nel 2009 con il gioco: Jak and Daxter: Una sfida senza confini, è rimasta nel cuore di tanti appassionati che sperano prima o poi di vedere un seguito.

Auspicando un ritorno di questa saga, Sony decide di dare nuovo lustro ai nostri avventurosi eroi, riportandoli in auge con una remastered in Full HD dei primi 4 capitoli. Questa quadrilogia sarà disponibile esclusivamente in formato digitale, il lancio avverrà a breve sul PlayStation Store.

La remastered, sarà composta dai primi quattro capitoli: Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II, Jak 3 e Jak X: Combat Racing. Tutti i capitoli saranno dotati di trofei e archievement, oltre a supportare la qualità video 1080p.

Al momento non conosciamo una data di uscita precisa, il sito ufficiale PlayStation riporta “Release date: 2017”,  abbiamo quindi motivo di credere che a breve un nuovo comunicato svelerà prezzi e una data di rilascio precisa.

Con un moto di nostalgia vi lasciamo, ricordando con affetto quei pomeriggi spensierati passati a giocare a Jak and Daxter.

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!

Lascia un commento