iPhone X e iPhone X Plus: a presto i dispositivi in versione PRODUCT RED?

iPhone X in versione Product Red come iPhone 8?

Da poco Apple ha annunciato il rilascio di iPhone 8 e iPhone 8 Plus in versione Product Red. Sicuramente una novità nel design dei prodotti della casa di Cupertino ma che ha lasciato un po’ di amaro in bocca agli appasionati del brand.
Infatti l’iPhone X non è stato menzionato in questa campagna di prodotti che resterà disponibile, come sempre, solo nelle classiche colorazioni Argento e Grigio siderale.

Tuttavia, non contento di questa mossa di marketing, il designer Concept Creator, ha voluto realizzare un video in cui immagina come potrebbero essere sia l’iPhone X, sia un ipotetico iPhone X Plus in versione PRODUCT RED. Nel video viene mostrato con frame laterale in tinta con il resto della scocca posteriore e parte frontale nera.

Un design accattivante che sicuramente non passerà inosservato fra gli appassionati. Non è escluso che a breve ci siano degli sviluppi e che magari vedremo anche l’iPhone X in versione Product Red

Fonte

Marco Franzon

Studente di Nanobiotecnologie e Statistica. Appassionato dell'analisi dati in campo biomedico e della tecnologia a tutto tondo. Nel tempo libero mi diletto nella musica, nella cucina e nell'atletica.