Il nuovo Huawei Mate 10 Lite mostrato in una fotografia su twitter

Su twitter EvLeaks ha mostrato la prima fotografia del nuovo Huawei Mate 10 Lite, il cui annuncio ufficiale è previsto dopodomani, cioè il 16 ottobre.

Il 16 ottobre verrà presentato a Monaco, in Germania, per la prima volta il nuovissimo Huawei Mate 10 Lite; la prima indiscrezione è trapelata poche ore fa nel profilo twitter di Evleaks attraverso un’immagine, che riportiamo più in basso. Il modello Lite del Mate 10 altro non è che il fratellino minore del dispositivo ammiraglio dell’azienda cinese. Inoltre è stato confermato che il nuovo smartphone possiederà già Android aggiornato alla nuova versione 8.0 Oreo. Huawei esce da un periodo più che positivo per quanto riguarda i risultati delle vendite in patria, infatti avevamo discusso dell’argomento già in una notizia a parte a cui vi rimandiamo per saperne di più. Non ci stupisce che il colosso cinese stia man mano conquistando terreno, riuscendo a sviluppare apparecchiature elettroniche, e non solo cellulari, che poco hanno da invidiare ad altri ben più blasonati concorrenti.

Mate 10 Lite

Il Mate 10 Lite possiederà un processore Kirin 970, RAM da 6 od 8 GB, una ROM da 64/128/256 GB, uno schermo da 5,9 pollici QHD (rapporto d’aspetto 18:9), fotocamera posteriore da 20 + 12 MP con apertura f/1.6 e ottiche Leica, batteria da 4200 mAh e resistenza ai liquidi IP67. Per quanto riguarda invece i fratelli maggiori erano già emerse in rete varie informazioni, con tanto di fotografia della variante “Pro” e di quella “base”. Non ci resta quindi che attendere il 16 ottobre per poter finalmente sapere tutto riguardo al nuovo Huawei Mate 10 Lite.

Fonte

 

 

Silvestro Iavarone

Classe 1993, studente universitario, che passa comunque ancora tanto e troppo tempo a videogiocare, nonostante tutto!