Hearthstone: in arrivo Operazione Apocalisse

“Vuoi far saltare in aria qualcosa?”

Con un trailer ed un aggiornamento al sito ufficiale del gioco, ecco l’annuncio di Operazione Apocalisse: la nuova espansione gratuita di Hearthstone in arrivo il 7 agosto.

Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo Hearthstone ha piani esplosivi per tutti i giocatori. Ben 135 carte e due nuove meccaniche nel nuovo progetto che ci vedrà come aspiranti scienziati alle prese con robot e magie leggendarie.

Grazie alla nuova meccanica magnetismo, avremo la possibilità di fondere una carta con un nostro robot sul campo, ottenendo un servitore più potente che sfrutta i valori di attacco, difesa e tutti gli attributi delle carte fuse.

Con il potere Omega invece potremo sfruttare la presenza di 10 cristalli di mana nella nostra barra dei cristalli per permettere ai nostri servitori di potenziarsi in maniera incredibile.

Queste ed altre novità su Operazione Apocalisse in arrivo nei prossimi giorni, fino a culminare con lo showreel completo delle carte il 23 luglio sul canale Twitch ufficiale.

Anche se l’inclusione di questa nuova espansione è prevista per il prossimo 7 agosto, è già possibile preacquistare i pacchetti di Operazione Apocalisse, con la possibilità di preacquistare il Mega-Bundle, contenente 80 pacchetti, una carta Leggendaria Dorata di Operazione Apocalisse, il dorso per carte Mecha-Jaraxxus e l’eroe Sciamano Mecha-Jaraxxus.

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."