Hearthstone: annunciata la nuova espansione “Boscotetro”

Pronti per la battaglia?

Oltre che alla conclusione dell’Anno del Mammut, il mese di aprile porterà su Hearthstone anche una nuova espansione, con 135 nuove carte che cambieranno radicalmente il modo giocare.

In questa nuova avventura i giocatori, affiancati dai Worgen e guidati da Re Genn Mantogrigio, dovranno difendere Gilneas dall’invasione delle creature della foresta mutate dalla magia oscura.

Ecco che si fanno largo nuove carte con meccaniche tutte da scoprire, o già intraviste solo in poche carte, come Eco e Assalto. Le carte con Eco infatti possono essere utilizzate più volte nello stesso turno, a patto di avere abbastanza Mana. Torneranno poi dei servitori che miglioreranno i Poteri Eroe, mentre i servitori con Assalto potranno attaccare immediatamente solo i servitori nemici.

Anche se l’espansione sarà disponibile su tutte le piattaforme da aprile, è già possibile preacquistare il bundle di 70 pacchetti al prezzo di €49.99.

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."