Harry Potter Hogwarts Mystery: arrivano i duelli in Multiplayer

Disponibili solo per un tempo limitato, scaldate le bacchette.

Da oggi Harry Potter Hogwarts Mystery offrirà una modalità di gioco multiplayer in cui sarà possibile intraprendere dei duelli.

Harry Potter: Hogwarts Mystery 2

Grazie a questa modalità i giocatori potranno utilizzare gli incantesimi imparati presso la scuola di magia virtuale, ma questa volta indirizzandoli verso altri utenti. I duelli si baseranno su un sistema di “ticket”: ogni giocatore avrà 3 ticket e se vincerà il duello non solo manterrà quello utilizzato per la sfida ma riceverà persino una ricompensa speciale; superfluo aggiungere che se si perde invece il ticket verrà sottratto.

Harry Potter: Hogwarts Mystery 3

L’evento sarà disponibile, a detta degli sviluppatori, per tutti i giocatori “all over the world”, sottolineando che in questo modo sarà possibile scoprire gli avantar delle varie casate di Hogwarts disponibile negli altri paesi. Sarà però una modalità giocabile per un tempo limitato, infatti rimarrà disponibile solo fino al 15 di luglio (giornata compresa), inoltre sarà accessibile solo dagli utenti che hanno collegato il loro account di gioco ad un profilo Facebook.

Questo sarà il primo degli svariati eventi pianificati, molti dei quali dedicati proprio ai mesi estivi.  

Fonte

Samuele Nicotra

Laureato in Comunicazione Professionale, attualmente frequento un Master in Marketing e Storytelling. Tra le mie tante passioni spiccano la musica, i giochi di ruolo, la scrittura e ovviamente i videogames. Scrivere significa mettermi alla prova.