Game of Thrones: Conquest – annunciata data di lancio con un nuovo Teaser Trailer

Dai libri di R.R. Martin alla televisione, dai giochi da tavola fino al nuovo MMO strategico: Game of Thrones arriva sui nostri smartphone con un nuovo gioco ufficiale.

Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO hanno annunciato ufficialmente la data di lancio per Game of Thrones: Conquest, il nuovo gioco di tipo strategico/MMO. La data in cui migliaia di utenti potranno prendere d’assalto l’App Store e Google Play è il 19 ottobre.

Oltre alla data di lancio, sono state pubblicate anche nuove immagini e il nuovo teaser trailer, che potete vedere qui di seguito e che apre le preregistrazioni al gioco.

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade.

I giocatori che si preregistreranno riceveranno il bundle “Prepare for War” che include la training gear dei Guardiani della Notte, in aggiunta a oro e risorse, indispensabili per aiutare i Guardiani a combattere per il Trono di Spade.

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."

Lascia un commento