Fortnite: nuovi cambiamenti per la stagione 5

Stramberie nel mondo di Fortnite e… nel mondo reale!

Ultimamente accadono avvenimenti bizzarri su Fortnite: squarci nel cielo, scomparsa di elementi nella mappa e… apparizioni in essa!

Dagli squarci, infatti, sono ricaduti sulla terra alcuni strani oggetti appartenenti ad epoche passate. Nella prima immagine vediamo una carrozza ottocentesca e, nella seconda, un’ ancora di enormi dimensioni appartenente ad un’ epoca remota, vista la sua conformazione piuttosto rudimentale.

Fortnite Fortnite

Ma il mondo di Fortnite non è il solo a subire mutamenti stravaganti: è apparso qualcosa di strano nel nostro! Un hamburger gigante si è “teletrasportato” dalla mappa del gioco, fino in California. Precisamente su Boschetto Bisunto si è aperto un portale che ha fagocitato il panino, rigettandolo nella nostra realtà. Il fotografo Sela Shiloni ha twittato a proposito dell’avvenimento, postando un paio di foto.

La Epic Games si sta muovendo benissimo per quanto riguarda il marketing e sta cucendo, attorno alla stagione 5, uno splendido vestito con ricami in pizzo di magiche aspettative.

Ce la faranno PUBG e Realm Royale a resistere alla grande concorrenza di Fortnite?

Fonte

Francesco Loschiavo

Nato a Matera, scopro prima il mondo dell'animazione e dei fumetti e successivamente quello videoludico. Gli anni passano e con loro le consolle: il parco titoli cresce e l'esperienza aumenta di gioco in gioco.