Forge of Empires: diamo il via alla nuova era “Oceanic Future”

Forge of Empires è un browser game strategico della Inno Games, il gioco è basato sulla costruzione di un impero e ora grazie al nuovo aggiornamento “Oceanic Future” il titolo si arricchisce di tanti contenuti aggiuntivi.

Il videogioco consente la costruzione di un impero che dovremo mantenere florido e potente durante le varie epoche della storia. Il core del gioco si basa sul riuscire a far progredire sia tecnologicamente che militarmente il nostro impero in modo da essere al sicuro dagli invasori.

L’inizio di questa nuova Era è determinato dallo spuntare di un misterioso edificio “The Hub” al di fuori delle mura della città, grazie ad esso otterremo:

  • 19 nuovi edifici tra i quali l’Allevatore dei Fondali, l’Allevamento di Ostriche, la Cupola Acquatica e la Struttura Idroelettrica.
  • 4 nuove unità militari tra cui Squalo Incrociatore e l’Anguilla Idroelettrica.
  • 5 nuovi beni.
  • 38 nuove quest.
  • Mappe di battaglia subacquee.

L’update completo si articola in 4 aggiornamenti a sé stanti e dal 15 marzo potremo vedere la prima parte beneficiando così dei suddetti add-on.

Forge of Empires è un browser games ed è quindi fruibile per tutte le piattaforme PC, iOS e Android.

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!