For Honor: grandi numeri per la open beta

A poche ore dall’uscita del gioco, la open beta di For Honor fa registrare un alto numero di utenti attivi. Che sia di buon auspicio per il lancio?

Dopo un periodo di closed beta, il nuovo titolo Ubisoft è entrato in fase di open beta. For Honor è stato infatti accessibile a tutti gli utenti dal 9 febbraio fino alle ore 2:00 del 13 febbraio e, allo scadere di questo termine, è stato registrato un afflusso complessivo di ben tre milioni di utenti.

Questi numeri non sono certo da record, ma dimostrano senza ombra di dubbio un grande interesse da parte dell’utenza su tutte le piattaforme.

For Honor può attirare un gran numero di utenti, grazie alle sue numerose modalità multiplayer sia competitive che cooperative. Inoltre, sembra sia in arrivo una campagna per giocatore singolo con possibilità di cooperazione. Tutta questa scelta di opzioni di gioco amplia sicuramente il target di giocatori a cui il gioco si rivolge: che sia questo il segreto del suo recente successo?

Il titolo porta nelle nostre mani un action game basato sul combattimento tra guerrieri di tre fazioni diverse: Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Con alle sue spalle un sistema di combattimento innovativo, For Honor ci farà scendere su vari campi di battaglia con il nobile fine di portare alla grandezza il nostro popolo. Se siete interessati a saperne di più, vi proponiamo la nostra recensione sulla closed beta.

La data di uscita ufficiale è il 14 febbraio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Adriano Vitale

Appassionato di informatica, musica e scrittura... In ordine variabile. Il mio sogno? Svegliarmi un giorno e scoprire che il mio migliore amico viene da un piccolo pianeta nelle vicinanze di Betelgeuse.