Fallout 76: un video educativo marchiato Vault-tec mostra il nuovo sistema di talenti

E tu, quanto ti senti S.P.E.C.I.A.L?

Con l’avvicinarsi della data di pubblicazione, fissata per il prossimo novembre, è inevitabile che si cominci a chiacchierare di un titolo tanto importante quanto atteso come Fallout 76. Sul web già si discute sulle possibilità che il titolo metterà a disposizione del giocatore per potersi ambientare una volta emersi nel nuovo mondo.

A tal riguardo Bethesda ha pubblicato un video in perfetto stile Vault-Tec tipico della saga di Fallout (disponibile interamente in italiano) che propone un assaggio delle scelte che i sopravvissuti avranno a disposizione per poter sfidare il mondo post-nucleare che li attende una volta lasciato il Vault 76.

Mutazioni, svariate abilità delle più disparate tipologie e natura, insomma Fallout 76 promette di essere all’altezza dei suoi predecessori, che hanno sempre fatto della parola “varietà” il loro punto di forza. Ovviamente integrando il tutto con qualche innovazione al gameplay, proprio com’è stato per Fallout 4.

Fallout 76 Special

Non rimane che attendere novembre e sperare che la software-house rilasci qualche altro video dimostrativo per poter speculare su quanto sarà SPECIAL questo Fallout 76.

Fonte

 

Paura delle testate nucleari? Ecco come evitarle.

Samuele Nicotra

Laureato in Comunicazione Professionale, attualmente frequento un Master in Marketing e Storytelling. Tra le mie tante passioni spiccano la musica, i giochi di ruolo, la scrittura e ovviamente i videogame. Scrivere significa mettermi alla prova.