Dumbo: ecco il trailer ufficiale del film diretto da Tim Burton

Pronti a spiccare il volo?

Dopo essere approdata nei cinema nel 1941 come quarto classico Disney, la favola di Dumbo è una delle più conosciute ed amate. Sull’onda dei remake, anche la storia dell’elefante volante atterrerà il 29 marzo 2019 nelle sale americane con una nuova rappresentazione.

Diretto da Tim Burton, il film di Dumbo vedrà mischiati la CGI con le riprese live action per raccontare la storia di Holt Farrier (Colin Farrell) che, tornato dalla guerra si ritroverà insieme ai propri figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) a fare amicizia con un piccolo elefante dalle orecchie enormi, propietà del circo di Max Medici (Danny DeVito).

Con la scoperta che grazie alle proprie orecchie Dumbo è in grado di spiccare il volo, l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) inizierà ad ordire i suoi piani per impossessarsi dell’animale così da farlo diventare la star di punta di Dreamland, un luogo che sotto le accecanti luci ed i lustrini colorati degli acrobati, nasconde tanti oscuri segreti. 

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."