Deadpool 2: ecco i minispot durante il finale di stagione di The Walking Dead

#WalkingDeadpool

Il primo film verrà ricordato anche per una delle campagne marketing più pazze di sempre, ma anche la promozione di Deadpool 2 spicca per originalità e viralità sui social.

La scorsa notte infatti, durante la messa in onda del finale dell’ottava stagione di The Walking Dead, il profilo Twitter ufficiale del film ha iniziato a “cinguettare” presentando lo spot ufficiale del film diviso in più parti e commentando la serie televisiva.

Ricordiamo che Deadpool 2 verrà proiettato nelle sale dal 15 maggio e presenta una sinossi… molto particolare: Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."