Bright Memory: il nuovo fps targato FYQD Studio

Quando Shadow Warrior e Titanfall si uniscono.

È da poco disponibile il trailer di lancio di Bright Memory, un nuovo fps creato dallo studio di sviluppo cinese FYQD. Il titolo, con protagonista una giovane e avvenente ragazza, è un ibrido tra uno sparatutto in prima persona e un platform, il tutto ambientato in una cornice futuristica.

A prima vista, Bright Memory ricorda molto da vicino Titanfall, visto lo stile dei salti, il movimento e l’immancabile rampino, così come gli smembramenti e la sempre mitica katana hanno richiamato alla mente il sanguinario Shadow Warrior.

Attualmente, il titolo è atteso per dicembre di quest’anno in esclusiva PC, non è noto se si tratterà si un esclusiva temporanea, ci auguriamo che anche gli amici consolari possano godere di questo videogame che, da quanto visto, si preannuncia quantomeno divertente e interessante. Che ne pensate? Vale la pena giocare un titolo nuovo con meccaniche già viste? O preferite passare oltre?

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!