Amiibo: Solaire of Astora torna disponibile in preorder

L’iconico Solaire di Dark Souls disponibile come Amiibo.

Dopo i recenti annunci dell’ultimo Nintendo Direct, abbiamo appreso la futura disponibilità di un Amiibo unico: Solaire of Astora, il leggendario Guerriero del Sole del primo Dark Souls.

Solaire, è uno dei personaggi più iconici della famosa saga targata From Software e, visto il recente annuncio della remastered di Dark Souls, chi meglio di lui poteva ambire al ruolo di ambasciatore nella terra degli Amiibo?

È quasi scontato dire che i pre ordini sono immediatamente schizzati alle stelle, registrando un sold out a tempo record. Ma non temete, così come la luce del Sole è in grado di rischiarare le vostre run in Dark Souls, la notizia che i pre ordini sono stati riaperti ha fatto la gioia di coloro che non hanno fatto in tempo ad accapparrarsi una statuetta.

Al momento, i preorder in Italia sono disponibili unicamente sullo store ufficiale Bandai Namco. L’Amiibo del nostro caro Solaire è disponibile al prezzo di € 19,99 più € 9,99 di spese di spedizione. La statuetta sarà disponibile dal 25 maggio, tuttavia la stessa Bandai avverte che la data potrebbe variare vista la mole di ordini ricevuti.

Se volete che il mitico Sunbro capeggi sulle vostre mensole, vi consigliamo di affrettarvi. Praise the Sun!

Fonte

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!