Age of Empires: Definitive Edition – previsto il rimborso ed altri contenuti per chi ha effettuato il pre-order

A causa del rinvio della pubblicazione del gioco, il team di Age of Empires: Definitive Edition si sta preparando a rimborsare tutti coloro che hanno effettuato il pre-order.

Secondo le notizie trasmesse dallo studio di sviluppo, per alcuni clienti il costo dell’acquisto è stato erroneamente addebitato prima del previsto. Per tali clienti dovrebbe già essere stato effettuato un rimborso dell’acquisto, oltre che alla cancellazione del pre-order, che dovrà quindi essere effettuato nuovamente sul sito Microsoft.

In aggiunta al rimborso economico, i clienti riceveranno tramite e-mail i dettagli per poter riscattare gratuitamente una copia di Rise of Nations: Extended Edition per Windows 10.

Inoltre tutti coloro che hanno effettuato o effettueranno il pre-order di Age of Empires: Definitive Edition, saranno automaticamente invitati alla closed beta del gioco, ma dovranno comunque registrarsi sulla pagina dedicata del sito del gioco.

Ricordiamo che Age of Empires: Definitive Edition fu annunciato durante il PC Gaming Show all’E3 2017 e che fu fissata al 19 ottobre la data di pubblicazione. Tuttavia, a meno di una settimana dal Day One, la pubblicazione del titolo è stata rimandata ai primi mesi del 2018, poiché servirebbe altro tempo per terminare lo sviluppo del gioco.

Fonte

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."

Lascia un commento