Young Sheldon – Ecco la serie sulla vita del giovane Sheldon Cooper

The Big Bang Theory è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, tanto che è in realizzazione uno spin-off completamente dedicato all’eccentrico personaggio di Sheldon Cooper.

È con il nome di Young Sheldon che la prima serie spin-off di Big Bang Theory si aggiungerà al palinsesto dell’emittente americana CBS dagli ultimi mesi del 2017. La conferma ufficiale è arrivata tramite un primo trailer che fa capire subito il nuovo contesto che coinvolgerà lo spettatore.

In Young Sheldon infatti incontreremo uno Sheldon Cooper all’età di 9 anni alle prese con problemi come l’affrontare il liceo così precocemente o il non far pesare troppo la propria intelligenza sui familiari. Come trait d’union con la serie principale avremo Jim Parsons, interprete di Sheldon adulto e produttore di questo Young Sheldon, a fare da voce narrante alle vicende che circonderanno il proprio personaggio nella sua versione giovanile.

Ad interpretare questo “nuovo” Sheldon è il giovane Iain Armitage, alla sua prima vera prova attoriale dopo il ruolo secondario interpretato in Big Little Lies, mentre alla regia dell’episodio pilota si avrà Jon Favreau ( Iron Man, Il libro della giungla).

Fonte

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1

Andrea Costagliola

"per vivere bene il segreto è dedicare venti minuti al giorno ai problemi che rendono difficile la tua vita. Io in quei venti minuti mi faccio un pisolino."

Lascia un commento