Quei Due Bastardi Sul Server – Il gioco in download

locandinaGamesWeek
Download Quei Due Bastardi Sul Server QDBSS:
Versione 0.21 (NUOVO LIVELLO DI NATALECLICCA SU “CONTINUA”) – Tante Novità leggi readme.
Windows XP/7/8 x64: QDBSS (V. Alpha 0.21).
Windows XP/7 x32: QDBSS (V. Alpha 0.21).
Il contenuto è stato testato e non contiene virus. Potreste comunque riscontrare dei falsi positivi con alcuni antivirus.
CHROME: se vi calcola il file come file dannoso andate su chrome://downloads/ e su quel file cliccate “recupera file dannoso”.
OLD VERSION 0.20
Windows XP/7/8 x64: QDBSS (V. Alpha 0.20) .
Windows XP/7 x32: QDBSS (V. Alpha 0.20).
Mac: Emula il gioco con winebottler.kronenberg.org .
Linux: Emula il gioco con www.winehq.org/download .

Bug & FAQ:

Riporta un bug qui.

  • Bug Livello di Natale: si vede solo un quarto di schermo. Provare a variare la risoluzione dalle opzioni. Solitamente è colpa della scheda video…
  • Compatibilità con Windows 8 e 8.1: se ci sono problemi cliccare con il tasto destro del mouse sul file eseguibile (si trova in cartella gioco/menu/data/qdbss.exe), andare su “proprietà”. Selezionare la voce “compatibilità” e spuntare “esegui il programma in compatibilità”, scegliendo “Windows 7″ dal menu a tendina.
  • Il gioco va o troppo veloce o troppo lento, vai nella cartella QDBSS/DATA/Menu clicca con il destro su QDBSS.exe e esegui con compatibilità Windows 7. Esempio: link. Se non funziona ancora scrivici che sistema operativo utilizzi e risolveremo… forse.
  • Il collegamento non funziona: andate in cartella gioco/data/menu/ e cliccate su qdbss.exe
  • Salto dal bordo: Problema noto che non si può risolvere, a meno del cambio del motore grafico. Uscire fuori dalla mappa: può essere un problema, riavviate dal checkpoint.
  • Crash del gioco: quando si verifica sperate che l’ultimo salvataggio abbia funzionato, riavviate il gioco e pregate che non ricrashi.
  • E’ possibile che i livelli del percorso si spostino, in pratica, camminando sulla stessa strada, per un improbabile motivo, si cade e si muore. Bisogna provare a chiudere e riaprire il gioco.
  • Morire di continuo anche premendo il tasto di restart. Purtroppo è un bug noto a cui stiamo lavorando, accade in maniera randomica e l’unico modo per uscirne è riavviare il livello.
  • Se i punteggi non si vedono, bisogna chiudere e riaprire il gioco.
  • Invisibilità: i personaggi diventano invisibili: vai in QDBSS/data/Liv1/ cancella tutti i file tranne il .blend.

Da sapere:
Questo gioco è stato creato senza budget in circa un anno di sviluppo, sono state 4 le persone coinvolte nella creazione del gioco: Mario Palladino, Nicola Palmieri, Resta Francesco (sviluppatore del 90% del gioco email francesco.resta90@gmail.com) e Silvio D’Angelo (che si è occupato della parte delle opzioni e della correzione di alcuni bug).

Bugs and FAQs:
Please report bug here.
Windows 8 and 8.1 compatibility: should you experience any problem right-click the executable file (path: gioco/menu/data/qdbss.exe), and select “properties”. Click the tab “Compatibility” and check “Run this program in compatibility mode for”, then select “Windows 7” from the list. Shortcut is not working: browse to the folder gioco/data/menu and click on qdbss.exe Jump from the edge bug: this problem cannot be solved unless changing the graphic engine.
Character outside the map: this can occasionally happen. Restart from last checkpoint Game randomly crashing: brace yourself and hope that the last saved game will work. Restart the game and pray that it won’t crash again.

Please notice:
This game was designed with a 0 budget in roughly one year. The people involved in the developing process are: Mario Palladino, Nicola Palmieri, Resta Francesco and Silvio D’Angelo

How to use joypad with QDBSS (click here to download Joy to Key):

1

2

3

QDBSS-Quei Due Bastardi Sul Server – free, platform game.

(C) 2014. Francesco Resta (francesco.resta90@gmail.com – www.francescoresta.com), Silvio D’angelo, Nicola Palmieri, Mario Palladino – All rights reserved.
Homepage: http://www.qdss.it/game

YOU CAN PUT YOUR GAMEPLAY/REVIEW/WHATEVER ON YOUTUBE FOR FREE AND WITHOUT ANY COPYRIGHT INFRINGEMENT.

This is a free to play game, but not free to distribute.
The one and only download site of this game is http://www.qdss.it/game

All materials – including .blends – copyright by Francesco Resta.
More info about Blenderplayer.exe and related dlls: please check blender.org.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+32

Nicola Palmieri

Passavo le mie giornate nerdando allegramente e senza ritegno... poi un giorno arrivò la pubertà a bussare alla mia porta, ma ero in bagno e non potei aprire, dopo qualche anno arrivò anche l'adolescenza, suonò al campanello ma indossavo le cuffie e non aprii. Oggi mi trovo a portare avanti un corpo da 80enne con la testa da ragazzino.

16 pensieri riguardo “Quei Due Bastardi Sul Server – Il gioco in download

Lascia un commento