Pokémon Ultrasole e Ultraluna: rivelata la nuova forma di Lycancroc

Nintendo e The Pokémon Company International svelano la nuova forma esclusiva del Pokémon Lycancroc disponibile per Pokémon Ultrasole e Ultraluna. La nuova evoluzione sarà distribuita esclusivamente su Nintendo Network per un periodo limitato.

Nintendo stimola l’hype dei videogiocatori con nuovi dettagli riguardo Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I nuovi capitoli, ambientati nello stesso periodo dei predecessori Sole e Luna, ci permetteranno di seguire la storia da un punto di vista differente, consentendoci di apprendere nuovi e interessanti dettagli.

Pokémon Ultrasole

Una delle prime novità riguardano il Pokémon Lycancroc (già presente nei suddetti capitoli) e riguardano fondamentalmente una sorta di evoluzione intermedia. Rockruff, evoluzione precedente di Lycancroc, fino ad ora aveva due possibilità di evoluzione: forma giorno, nel caso della versione Sole e forma Notte nella versione Luna. Ultrasole e Ultraluna invece permetterà ai Rockruff di trasformarsi nella forma crepuscolo.

Attenzione, non tutti i Rockruff saranno dotati della forma crepuscolo: essa sarà consentita solo alle versioni speciali distribuite tramite Nintendo Network nei primi mesi di messa in vendita del gioco. Secondo le fonti Nintendo, il Rockruff “speciale” ci verrà consegnato al day one del gioco e potrà essere reperito in un periodo che va dal 17 novembre 2017 fino al 10 gennaio 2018. Oltre quella data non sarà più possibile riceverlo. In ogni caso maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane.

Vi invitiamo a tenere d’occhio il sito ufficiale Nintendo e le nostre pagine per rimanere informati.

Share on Facebook15Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!

Lascia un commento