Overwatch: Jeff Kaplan annuncia il Deathmatch

Da pochissimo è andato live il nuovo evento dei Giochi Estivi 2017, ma le novità da parte di Blizzard non finiscono qui: in un recentissimo Developer Update, Jeff Kaplan ha annunciato l’arrivo in Overwatch del tanto richiesto Deathmatch.

Richiesta da molti utenti, è finalmente disponibile la modalità Deathmatch su Overwatch. Tale modalità la potremo trovare nella sezione Arcade e sarà divisa in Deathmatch Free For All, dove un giocatore si ritroverà a competere da solo contro altri sette avversari per raggiungere 20 uccisioni, e Deathmatch a Squadre, nel quale due team composti da sei giocatori dovranno darsi battaglia per raggiungere 30 uccisioni.

Il Game Director ci spiega come, per queste modalità, abbiano preso e modificato delle aree di gran parte delle mappe già presenti nel gioco per adattarsi meglio alle esigenze di gameplay specifiche; infatti esse attingeranno a due insiemi differenti di mappe: le Payload, Ibride (King’s Row, per intenderci) e Assalto (Horizon Lunar Colony, per esempio) costituiranno la pool per il Deathmatch Free For All, mentre  quella per il Deathmatch a Squadre sarà costituita dalle arene Black Forest, Necropolis e Ecopoint: Antarctica e da zone delle mappe appartenenti alla modalità Cattura la Bandiera. 

chateau guillard

Creata appositamente per il Deathmatch Free For All  invece sarà la mappa Chateau Guillard, maestosa tenuta estiva situata in Francia appartenente alla famiglia Guillard, di cui faceva parte Amelie Lacroix, conosciuta da nubile come Amelie Guillard e dai giocatori come Widowmaker, la letale assassina affiliata a Talon. Gli sviluppatori, oltre ad aver posizionato vari jumping pad, hanno sparso per la mappa vari indizi, più o meno velati, sul suo passato. A voi l’impresa di scoprirli tutti. 

Vi ricordiamo, infine, che per gli utenti PC è possibile provare le novità nel PTR, purtroppo non presente sulle console, mentre tutti gli altri giocatori  dovranno aspettare una futura patch che non dovrebbe tardare molto ad arrivare.

Share on Facebook16Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Elisa Brozzi

Oh, certo, le informazioni biografiche... le informazioni biografiche di Elisa, le informazioni biografiche scritte appositamente per descrivere Elisa, Elisa e le sue informazioni biografiche.

Lascia un commento