Nintendo parlerà in live dei prossimi titoli in uscita su Switch e 3DS

Prendete il calendario e una penna, abbiamo una data da farvi assolutamente segnare.

Nintendo ama tenere i propri utenti informati, far salire l’hype al pubblico e sfornare prodotti sempre nuov…quasi. Tralasciando questo dettaglio, la software house nipponica ha annunciato che mercoledì 13 settembre, alle 6 pomeridiane ora locale (da noi saranno circa le 10 di sera), terrà una diretta di 45 minuti in cui parlerà dei giochi in uscita nei prossimi mesi per Nintendo Switch e 3DS.

Ancora non sono stati forniti dettagli riguardo ai titoli partecipanti, fatta eccezione di Super Mario Odyssey, il nuovo progetto della Grande N in esclusiva sulla console ibrida che uscirà il prossimo 27 ottobre e che in poco tempo ha conquistato il benestare dei videogiocatori di tutto il mondo.

Nintendo

Non mancheranno certamente all’appello nemmeno giochi dal calibro di Xenoblade Chronicles 2, Fire Emblem Warriors e Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions, che approderanno sul mercato per entrambe le console Nintendo in questione.

Ci sono dei titoli di cui vorreste sentir parlare nel dettaglio? Fatecelo sapere nei commenti e soprattutto ricordatevi di seguire la diretta sui canali ufficiali Twitch e Youtube della compagnia!

Fonte

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Veronica Fontana

"Condividi nel tuo profilo delle brevi informazioni che possano essere mostrate anche ai visitatori". Cos'è questo, un museo? Allora faccio l'animale imbalsamato, mi metto in posa. La mia descrizione riporta la passione per i film, le serie TV e i videogiochi.

Lascia un commento