Il Trono di Spade: le prime immagini ufficiali della settima stagione

A qualche settimana di distanza dal teaser trailer ed in attesa della premiere fissata per il 16 aprile, HBO ha pubblicato le prime foto ufficiali della settima stagione de “Il Trono di Spade”.

In queste immagini in anteprima della prossima stagione de “Il Trono di Spade” sono immortalati tutti i personaggi principali della serie (quelli ancora in vita almeno): troviamo infatti Jon Snow, Arya, Sansa, Daenerys, Cersei, Tyrion, Jaime e non solo. In particolar modo ci vengono mostrati i nuovi abiti, molto diversi e più gotici rispetto a quelli a cui siamo abituati.

Alcuni degli scatti sono piuttosto eloquenti: vediamo, ad esempio, Jaime Lannister a fianco di Cersei che, come sappiamo, è diventata la Regina dei Setti Regni. Sembra proprio che Jaime, almeno in un primo momento, si schiererà al fianco dell’amata sorella nonostante lei abbia distrutto buona parte di Approdo del Re e abbia causato indirettamente la morte di Tommen.

Anche al Nord la situazione non è tranquilla. Un’immagine in particolare ci fa temere per il futuro di Jon Snow: la giovane Sansa, nonostante il suo legame di sangue con l’ormai ex Guardiano della Notte, sembra stia complottando qualcosa con Ditocorto. Che il nuovo Re del Nord possa adesso contare solo su Ser Davos, suo fido consigliere? Incerto è anche il futuro di Meera e Bran: come riusciranno ad oltrepassare la Barriera per tornare a Grande Inverno?
 Interessante anche la foto che immortala Daenerys insieme a Tyrion, Missandei, Verme Grigio, Varys e il suo esercito: finalmente, dopo sei stagioni, la giovane Targaryen sembra essere approdata a Westeros. Riuscirà a riconquistare il Trono di Spade?
 
 
Share on Facebook19Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Vito Adriano Brandonisio

Nel tempo libero studente della Specialistica di Ingegneria Meccanica a Bari, da sempre passo molto tempo delle mie giornate a Westeros, nella Terra di Mezzo, a Hogwarts o in un qualsiasi cinema della provincia.

Lascia un commento