Forge of Empires: festeggia 5 anni con un nuovo evento e tanti regali

Forge of Empires, il popolare browser game strategico, compie 5 anni e decide di festeggiare con stile: fino al 25 aprile sarà attiva una nuova questline che donerà ricchi premi e oggetti speciali.

5 anni di vita attiva per un videogioco non sono certo pochi e InnoGames, la casa di sviluppo di Forge of Empires, lo sa bene. In questi cinque anni il browser game è cambiato parecchio: tra patch, add-on, nuove Ere e sistemi di gioco in pochi forse ricordano l’aspetto originale del titolo.

Ricordare le proprie origini è importante ed è per questo che la nuova questline ci farà ripercorrere e giocare le fasi salienti del gioco. A guidarci in questa avventura dai toni nostalgici non può che essere Madame Fortuna, la veggente che all’epoca del primo compleanno ci fece da guida e consigliere in un’altra storia.

Che compleanno sarebbe senza un regalo? Diciamocelo un pessimo compleanno, motivo per cui per premiare i giocatori InnoGames al termine dell’evento donerà nuove e spettacolari versioni degli edifici del Re e della Regina, oltre a un terzo edificio speciale e una nuova ambientazione.

Non siete entusiasti di queste ricompense? Allora potrebbe interessarvi sapere che gli sviluppatori hanno messo in palio diversi iPad e Samsung Galaxy Tab S2. Per tutte le informazioni sul contest vi rimandiamo alla pagina Facebook e Instagram del gioco.

Armin Busen, CPO di InnoGames ha commentato:

“Forge of Empires rappresenta una vera e propria pietra miliare nella storia di InnoGames ed è molto importante per noi. Vorrei ringraziare il game team e la community, sempre così fedele, per il loro incredibile supporto e per i riscontri forniti durante questi 5 anni. Continueremo a migliorare il gioco con nuove funzionalità e contenuti e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno i prossimi cinque anni!”.

Forge Of Empires è un browser game disponibile per tutti i browser e dispositivi iOS e Android.

About Tommaso Quacquaruccio

Mi diletto con i videogiochi da quando ho memoria. Sono alla costante ricerca di nuovi giochi che sappiano emozionarmi e divertirmi. Fatemi giocare a tutto tranne che ai moba!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0
Ti potrebbe interessare