ABC: ecco tutte le nuove serie TV annunciate

ABC ha annunciato tutte le sue nuove serie TV per la stagione 2017-2018. Tante belle idee originali e qualche vecchio ritorno tra le serie, tra cui Zach Braff.

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la cancellazione a sorpresa di 2 Broke Girls, serie di successo della CBS che si apprestava alla realizzazione della settima stagione. Quest’oggi, però, vi parleremo delle nuove serie annunciate dalla ABC così da poter rimpiazzare senza problemi l’amata serie TV cancellata.


Alex, Inc.

Si tratta di una commedia prodotta dalla Sony Television e scritta da Matt Tarses. I produttori esecutivi sono Zach Braff, John Davis, John Fox, Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber. Questa è la prima serie che vedrà il ritorno dell’amato Zach Braff di Scrubs, ma non vestirà i panni di un medico.


The Mayor

Questa commedia cerca di mettere in luce le problematiche della politica moderna soprattutto del rapporto tra essa e i giovani e lo fa con una comicità pungente e spinta. È prodotta da ABC Studios, Brownstone Productions e Bluegrass FanFare. È stata scritturata da Jeremy Bronson e dagli executive producer Daveed Diggs, Jamie Tarses, Scott Stuber, Dylan Clark e James Griffiths.


Splitting Up Together

Un’altra commedia dai toni irriverenti prodotta dalla Warner Bros. TV, Piece of Pie Productions e A Very Good Productions. Scritta da Emily Kapnek e dai produttori esecutivi Ellen DeGeneres, Jeff Kleeman, Mette Heeno, Mie Andreasen e Hella Joof.


Roseanne

La famosa commedia di fine anni 80, chiamata anche Pappa e Ciccia, ritorna in TV con gli stessi protagonisti, ma con nuove storie originali. Prodotta da Carsey-Werner Television, i produttori esecutivi sono Tom Werner, Roseanne Barr, Sara Gilbert, Bruce Helford, Whitney Cummings e Tony Hernandez.


The Good Doctor

Una serie TV drammatica che racconta la vita difficoltosa a tratti enigmatica di un giovane dottore. Prodotta da Sony Pictures TV. Scritta da David Shore e dagli esxecutive producer Daniel Dae Kim, Sebastian Lee, David Kim, e co-produttori esecutivi Erin Gunn and Lindsay Goffman.


The Gospel of Kevin

Una commedia drammatica dai risvolti molto realistici e a tratti fantastici che si preannuncia di grande spessore. Prodotta da ABC Studios e Fazekas & Butters. Scritta da Michele Fazekas e Tara Butters e prodotta da Robert Atwood.


Ten Days in the Valley

Una scomparsa e un’indagine molto misteriosa sono i protagonisti di questa serie prodotta da Skydance Television. Scritta da Tassie Cameron e dai produttori esecutivi Kyra Sedgwick, Jill Littman, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.


Deception

Super criminali, FBI, SWAT e un fantastico illusionista coinvolgeranno lo spettatore in questa serie prodotta da Berlanti Productions, Quinn’s House e Warner Bros.Television. Con produttori esecutivi Chris Fedak, Greg Berlanti, Martin Gero, Sarah Schechter e David Nutter e il co-produttore esecutivo David Kwong.


The Crossing

Un’isola, 500 rifugiati, 47 sopravvissuti, 1 segreto. Questa serie è prodotta da ABC Studios. Scritta da Dan Dworkin e Jay Beattie e dal produttore esecutivo Jason Reed.


For The People

Una nuova generazione di giustizia è arrivata. Nuovi avvocati e nuovi magistrati saranno i protagonisti di questa serie prodotta da ABC Studios. Scritta da Paul William Davies e dai produttori esecutivi Shonda Rhimes e Betsy Beers.


Fonte

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Giovanni Arestia

Ciao a tutti, sono Giovanni Arestia (gioare). Sono appassionato di videogames fin dal glorioso Snes (non molto vecchio) e di tecnologia in generale. Spero di esservi di aiuto e di essere utile, buona lettura.

Lascia un commento